Modalità e termini per la presentazione delle domande e iter procedimentale
L’ istanza di adesione scaricabile dal sito internet del consorzio www.ambitoa6.it,dovrà essere trasmessa entro le ore 13.00 del 28.04.2023 al protocollo generale del Consorzio dei Servizi Sociali Vallo di Lauro Baianese Ambito A6
solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- invio tramite PEC (a pena di esclusione): l’istanza corredata di tutti i documenti richiesti, compilata in modo comprensibile e scansionata in UNICO FILE in formato PDF (LEGGIBILE) dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: a6.mugnanodelcardinale@asmepec.it recante come oggetto “RICHIESTA DI VOUCHER PER I CAREGIVERS DELLE PERSONE CON DISABILITÀ”.
N.B. il Consorzio non prenderà in considerazioni le istanze pervenute con formato JPEG (fotografia effettuate tramite smartphone) o comunque in formato diverso dal PDF (UNICO FILE).
- consegna a mano (a pena di esclusione): la domanda compilata in modo leggibile corredata di tutti i documenti richiesti OBBLIGATORIAMENTE IN BUSTA CHIUSA, sulla quale dovranno essere riportati i dati del soggetto interessato e la seguente dicitura: “RICHIESTA DI VOUCHER PER I CAREGIVERS DELLE PERSONE CON DISABILITÀ”. consegnata presso il Protocollo del Consorzio dei Servizi Sociali Vallo di Lauro Baianese A06 sito in Largo, A. Jerocades – 83027 – Mugnano del C.le nei seguenti giorni:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; il Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
- per posta al seguente indirizzo: Consorzio dei servizi sociali Vallo di Lauro Baianese Largo A. Jerocades 83207 Mugnano del Cardinale
Il Protocollo Generale non accetterà le istanze se non in busta chiusa.
Allegato-A-Schema-di-Domanda-caregiver
Allegati:
PG2023162970_primario_nr_0-20230327104700612_Marcato.pdf (110.13 KB)
DD_114_2023_intervento_3.2_caregiver_Marcato.pdf (481.86 KB)